Collaborazione con il Pappificio Pelitta

Per gli amanti degli animali finalmente un pasto sano e genuino.

Il Pappificio Pelitta produce pappe fresche con pochi ingredienti di qualità senza sottoprodotti, conservanti, additivi aggiunti e senza una cottura esasperata che ne distrugge ogni proprietà nutritiva. Le pappe sono cotte pochi minuti e preservano tutti i nutrienti della carne, delle verdure e della frutta. Per questo, invece di essere su uno scaffale le trovi nel frigorifero. E invece di durare mesi, hanno una data di scadenza precisa. Massima freschezza e qualità degli ingredienti, nient’altro!

Questo è quanto propone il Pappificio Pelitta, finalmente un cibo sano privo di chi sa quali additivi e prodotto con percentuali di carne minima.

ATA-PC Italia apre le porte ad una collaborazione a questa rinomata azienda, perché gli ingredienti li scrivono in grande e in modo che li capiscano tutti: carne, cereali, verdure e frutta fresca, tutto preparato al momento come a casa, non serve aggiungere altro. Materie prime naturali al 100% conservate nel frigorifero, come un formaggio o un latte fresco. Pochi ingredienti bilanciati dal punto di vista nutrizionale, digeribili e buoni. 

Invitiamo tutti a provare le pappe e a dare un cibo sano e genuino ai propri animali, per maggiori informazioni visitate il sito www.pappificiopelitta.it .