Continua con successo il progetto “Robin Food” di ATA-PC Italia

Il Progetto “Robin Food” di ATA-PC Italia continua a riscuotere successo in varie città italiane, grazie all’impegno dei volontari  e alla sensibilità  dei cittadini.

Sabato 11  e domenica 12 febbraio, i Volontari delle Sezioni ATA-PC di Roma e di Livorno sono stati impegnati nella raccolta alimentare per i nostri amici a quattro zampe, rispettivamente nelle proprie città.

A Mentana, presso Fish & Dog Evolution Pet, i volontari di ATA-PC Roma hanno raccolto in modo particolare cibo per gatti che sarà devoluto in favore dei felini ospitati presso la “Casetta dei Gatti” di Roma.

A Livorno, invece, presso Pet Market, i volontari hanno raccolto quasi 300 kg di cibo, di cui una buona parte sarà donato al sig. Fiorini che si occupa della colonia felina di via Padula, il resto sarà destinato agli animali delle zone terremotate.

Ata-Pc Italia ringrazia i titolari dei punti vendita che ci hanno ospitato e il buon cuore di tutti i cittadini che hanno donato con amore, aiutandoci a sfamare tutti quegli animali più sfortunati.

Dott.ssa Primula Meo per Ata-Pc Italia