Al via il Progetto di ATA-PC Italia “Robin Food”

“Robin Food” è un progetto ideato da ATA-PC Italia e che, con lo slogan “Raccogliamo con il cuore per donare cibo e amore”, promuove la raccolta di prodotti alimentari per gli amici a quattro zampe e a sostegno delle famiglie bisognose e di tutti coloro che si prendono cura dei randagi.

livorno-raccolta-2Oggi, 4 novembre 2016, il progetto ha preso il via, con successo, nella bella città di Livorno presso il “Pet Market”, dove i nostri Volontari sono stati ben accolti dal titolare, dalle commesse e da tutti i clienti che hanno contribuito ad una proficua raccolta alimentare per i nostri cari amici. Sono stati donati, infatti, fra umido e secco, ben 330 Kg di cibo che nei prossimi giorni verrà distribuito a coloro che ne avranno bisogno.livorno-raccolta

Il Presidente di ATA-PC Livorno, Simona Bertotto, soddisfatta per l’ottimo risultato ottenuto ringrazia, anche a nome di tutti i Volontari, il punto vendita che li ha ospitati e tutte le persone sensibili che hanno contribuito a rendere copiosa questa raccolta.

Per avere informazioni per poter usufruire del cibo raccolto rivolgersi ad ATA-PC Livorno tramite email atapc.livorno@gmail.com oppure telefonando al 3313101075.

Prossimi appuntamenti con “Robin Food” saranno a Lecce il 18 e 19 novembre p. v., a Roma e a Cuneo (date in via di definizione).

Dott.ssa Primula Meo per ATA-PC Italia